Home PageSpedizioni

SDA - Gruppo Poste Italiane
Abbiamo scelto come partner per le spedizioni il Gruppo Poste Italiane che si avvale del vettore SDA.
In nessun caso è possibile rifiutare la merce ordinata al momento della consegna; tale circostanza verrà considerata come inadempienza contrattuale e non come applicazione del diritto di recesso, il quale viene dettagliatamente descritto nella sezione recesso. L’effettuazione dell’ordine comporta la ricezione obbligatoria della spedizione, fermo restando il diritto di recesso.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono indicativamente di 3-5 giorni lavorativi in media, a partire dal momento in cui l’ordine è stato evaso, ma potranno subire variazioni per cause di forza maggiore. Le consegne avverranno dal lunedì al venerdì al piano stradale in orari lavorativi senza preavviso telefonico, dinanzi al numero civico indicato nell’indirizzo di consegna della merce ordinata.

GIACENZE

Qualora non sia stato possibile consegnare la spedizione, la merce andrà in giacenza.
Nel caso di mancata consegna per Destinatario Assente, al destinatario è data facoltà di richiedere la riconsegna (gratuita) della spedizione entro i 3 giorni successivi al primo tentativo di consegna; a partire dal 4° giorno di giacenza verrà addebitato al cliente € 0,40 per ciascun giorno di giacenza.